mercoledì 1 aprile 2009

Il Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo approda su Facebook



Anche il Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo approda su Facebook.
Presieduto dall’avvocatessa Barbara Garascia, è un Consorzio di funzioni costituito nel 2005 tra alcuni Comuni della Provincia di Agrigento, nato grazie al Programma Operativo Nazionale “Sicurezza per lo sviluppo del Mezzogiorno” del Ministero dell’Interno.
Il Consorzio ha per oggetto l'amministrazione comune, per finalità sociali, mediante la concessione a titolo gratuito dei beni confiscati alla mafia con provvedimento dell'autorità giudiziaria che sono conferiti in godimento allo stesso dagli Enti consorziati.
“Il gruppo su Facebook nasce – spiega il presidente Barbara Garascia - per consentire il coinvolgimento di quante più persone è possibile, così da evitare che si spengano i riflettori su qualcosa di estremamente importante che per la prima volta si può realizzare nella nostra rassegnata provincia. E' necessario – aggiunge - far venir fuori iniziative e progettualità per troppo tempo soffocate sul nascere. La partecipazione collettiva con idee, proposte, suggerimenti, rappresenta un'ulteriore invito alle Istituzioni così da vincolarle agli impegni presi tesi al rilancio economico e sociale della nostra Terra”.

Iscriviti al gruppo su Facebook Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo
Nella foto: Barbara Garascia
-------

Nessun commento:

Posta un commento