lunedì 4 luglio 2011

MODA DONNA: ESTATE 2011



Sapore di sale, sapore di mare... Ebbene dopo una lunga attesa è arrivata la tanto amata stagione della spensieratezza e del colore, l'estate!

Il sole c'è, e allora tutti noi pensiamo già alle vacanze estive per farci bellissimi bagni al mare e prenderci il sole con coloratissimi costumi da bagno.

Spiagge che pullulano di ragazzi dai fisici statuari con i costumi più trendy dalle tinte più svariate. Le parole chiave di quest'estate saranno sensualità, eleganza e colore.

La moda mare dell'estate 2011 profuma di sug­gestioni eleganti, sgargianti e allo stesso tempo raffi­nate, tornano dall'immaginario ultrasexy le Pin Up Anni '50, e si esprime soprattutto sui costumi da bagno che si impongono con uno stile allegro, colorato e disinvolto, per contrastare i mesi più composti e con­tenuti della stagione appena conclusa. Quindi per quanto riguarda i costumi da bagno ma anche l'abbigliamento mare diamo spazio alla fantasia, ai colori agli abbinamenti anche un po' inusuali, purché indossati in piena libertà.

Grande trionfo del viola che, in questa magica stagione, viene riscoperto abbinato al turchese, sme­raldo, arancione. Benvenuta dunque la purple rain su abiti e accessori carichi di sensualità e ad alto potenziale fashion.

Troviamo il costume fatto a triangolo con slip oppure modelli a fascia in versione leopardata e bikini a fantasia. Altra tendenza è quella del costume i military-chic sia in versione bikini che in inte­ro. Per chi ama apparire in spiaggia, poi ci sono anche i modelli di costume interi a tinta unita con decorazio­ne sulle coppe ma anche i classici modelli molto sem­plici in stile total black.

Gli stilisti si sbizzarriscono a proporre disegni innovativi come l'animalier ed il flo­reale spesso adoperato per bikini molto osé, ma anche costumi da bagno interi arricchiti da disegni e stampe o ancora per i tankini (via di mezzo tra intero e bikini) che si riconfermano essere il trend di tendenza moda mare 2011. Nella nostra borsa da mare non può cer­tamente mancare il caftano passepartout che, ideale anche per le donne "morbide", sprigiona charme esoti­co e sensuale.

fonte: la sicilia annunci

Nessun commento:

Posta un commento