giovedì 19 aprile 2012

Totò Pennica "Capitano" fra i giovani agrigentini


Il candidato sindaco di Agrigento Totò Pennica gioca la sua partita indossando la maglia numero 10, quella di Capitano. Negli ultimi scampoli decisivi della campagna elettorale, il candidato trova il tempo per dedicarsi ad altre ‘formazioni’, quelle rappresentate dai giovani ed in particolare dagli sportivi.

Ieri pomeriggio, nel corso della quadrangolare “per i giovani, per lo sport” ospitata presso il campetto “Azzurra” di San Leone, il candidato sindaco di Epolis ha incontrato un numeroso gruppo di ragazzi, appassionati di calcio. L’avvocato Pennica ha ascoltato domande e raccolto richieste, tutte tese a potenziare e qualificare l’impiantistica sportiva di Agrigento. Egli ha altresì garantito un impegno concreto, affermando che quello delle politiche giovanili è un punto cardine del suo programma elettorale.

Guardare ai giovani, alle loro proposte, alle loro possibilità rappresenta, a suo giudizio, un’esperienza di riscatto ed una sfida sicuramente vincente per il rilancio economico, sociale e culturale dell’intera città.

La kermesse è stata organizzata dal giovane attivista Ciccio Vullo.

______________

Nessun commento:

Posta un commento